Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Local
Guest

01/9/2006
10:29:31
Soggetto: Web cam Caldonazzo
IP: Logged

Messaggio:
Per tutti gli appassionati del nostro bel laghetto di Cadonazzo segnalo un nuovo fantastico sito che fornisce una web cam manovrabile per 1 minuto con una splendida vista panoramica. Il sito è http://www.infotrentino.com/ita/WebCams/Caldonazzo/
Godetevelo e così se c'è vento ci si fionda tutti su. Buon vento.

fabTNt
Guest

03/9/2006
22:47:23
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
bella idea la web sul caldonazzo! ottimo per chi come me aspetta le ventose giornate di ottobre!
quoto!

ros
Guest

04/9/2006
08:50:16
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
scusate ... non sapevo che a caldonazzo si potesse fare windsurf...potete darmi qualche indicazione in + sullo spot?
periodo migliore?
vela tipica?
direzione vento?
da dove si esce?

in genere esco a torbole ma trovare un posto alternativo in zona non sarebbe male...

grazie a chi vorrà rispondere.

ciaooooooo
ros

FabTNt
Guest

04/9/2006
13:05:20
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
guarda.. in genere per divertirti con vento moderato-forte devi aspettare le botte di vento da nord in autunno o primavera.. lì cmq qualsiasi specchio d'acqua va bene! :)
A caldonazzo entra da nord-ovest e per effetto del restringimento della vallata, si rinforza anche se rimane rafficato.
Durante il giorno, dalla tarda primavera a settembre, verso le 16:30 c.ca si alza un termico locale direzione NO che raramente supera gli 8 m/s e in media ne fa registrare 3-4.
Tuttavia può accadere che in presenza di instabilità dovuta a temporali nell'alta valsugana questo termico rinforzi.
Io in genere esco di fronte alla pizzeria "al pescatore" solo con nord.
Per i Trentini magari appassionati di free-ride/formula, direi che si tratta di una ottima alternativa al Garda.

Riassumendo:
periodo migliore: estate(termico) - autunnno(vento)
vela tipica: dalla 6.5 in su(termico) - dalla 4.5 in giù (nord)
Direzione termico: NO
Spot: s.cristoforo, ex-augsburgerHof - Valcanover (termico)
calceranica, "al pescatore" (vento nord)

marco osso
Guest
 Email

08/9/2006
14:28:21
Caldonazzo

Messaggio:
per luca trentini,
esiste la possibilità di inserirsi in una catena di allertamento nel caso di vento sul laghetto??
se sì darei la mia disponibilità!
marco "osso"
(per la mia prima tavola che non riuscivo mai dico mai a far planare......)
lavis

gigi
Guest

07/10/2006
11:18:12
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
ho letto su un altro topic che ci sarà vento domenica anche sul caldonazzo.. voi che ne dite?

gigi
Guest

07/10/2006
11:18:16
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
ho letto su un altro topic che ci sarà vento domenica anche sul caldonazzo.. voi che ne dite?

massi
Guest

02/1/2007
21:15:45
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
oggi c'era vento a caldonazzo?qualcuno è uscito?la webcam non funzionava e non sono riuscito a vedere niente!
ciao

local caldonazzo
Guest
 Email

04/1/2007
17:08:18
Web cam Caldonazzo

Messaggio:
se volete sapere del vento a caldonazzo chiamatemi local con casa vista tutto lago e ho fatto tutte le uscite su caldonazzo 3336381990 il due gennaio uscita ca rossa 5 il tre gennaio 5.4 tira e molla ciao a tutti

marco osso
Guest
 Email

08/1/2007
09:06:41
Web cam Caldonazzo/che fred

Messaggio:
grazie Local, anche se penso che fino a primavera la mia attrezzatura riposerà...
che fred....
marco

<<Previous Page P 2 Next Page>>