Da | Messaggio |
Ramsex Guest
10/1/2007 15:09:17
|
Soggetto: Web cam Caldonazzo IP: Logged
Messaggio: Ci vediamo venerdì in pausa pranzo a Caldonazzo. Speriamo faccia un bel vento. Dai che quest'anno il freddo deve ancora arrivare e si può continuare a surfare anche a Caldonazzo. Io vado.
|
Ex. Bellicapelli Guest
11/1/2007 15:48:06
| Web cam Caldonazzo IP: Logged
Messaggio: Ciao, ma sai se fa freddo Denis?
Visto che sei già uscito quest'anno a Caldonazzo sai dirmi com'è la temperatura? Ci vediamo domani e speriamo si plani.
|
the call Guest
11/1/2007 16:02:03
Messaggio: in questo perido a caldonazzo ti si gela anche il c....!!!scherzo...scusate ma è l'astinenza forzata di questi mesi che mi fa essere così simpa...dovevo troppo dirla!!!
|
Luca Guest
12/1/2007 18:14:54
Messaggio: Hei ragazzi, oggi come previsto Caldonazzo ci ha regalato una bella surfata con temperature miti ormai primaverili e vento un po’ rafficato ma abbastanza forte per vele sui 5.0 5.8, meglio la mattina ma ha continuato fino al calar del sole. Circa una decina in acqua, tutti local. Grazie Denis per la dritta al telefono, ricordati che ti devo una birra! Alla prossima.
|
denis Guest 
12/1/2007 21:34:45
| caldonazzo si plana IP: Logged
Messaggio: oggi venerdi 12/01/06 Caldonazzo ci ha regalato una bella giornata 5.4 109 un pò rafficato verso le 14.30 è entrato un pò meglio comunque punte di 18° di caldo ciao a tutti e speriamo che si cominci adesso con sti nord clamorosi
|
index Guest
12/1/2007 21:53:46
Messaggio: scusate ragazzi, con che muta siete usciti sul caldonazzo?
|
Luca Guest
14/1/2007 18:45:01
Messaggio: Io sono uscito con la paramuta e stavo bene, ma c'era qualcuno con la stagna addirittura senza guanti nè cappucio. Insomma si può surfare senza problemi secondo me.
|
marco osso Guest 
20/2/2007 11:55:44
Messaggio: visto che qualcuno è tornato a chiedere del laghetto piccino piccino...
ho pensato di riproporre questi vecchi post..
un consiglio: se cercate qualcosa usate la funzione search, si possono trovare molte informazioni "vecchie"
buon vento a tutti
|
FATICA Guest
02/3/2007 16:59:01
| FOEN A CALDONAZZO? IP: Logged
Messaggio: SABATO 3
Zero termico
ore 13
2600 m
Stato del cielo: al mattino in prevalenza nuvoloso, in seguito schiarite fino a generalmente sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: deboli isolate al mattino, in seguito generalmente assenti. Nevose oltre 1800-2000 m circa.
Temperature: minime in calo; massime stazionarie in valle, in aumento in montagna.
Venti: in montagna moderati o forti da ovest tendenti da nordovest; in valle deboli variabili al mattino con possibilita' di foehn nelle vallate nel pomeriggio.
DOMENICA 4
Zero termico
ore 13
2300 m
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in calo.
Venti: in montagna deboli o moderati da nordovest; in valle deboli a regime di brezza.
|